Scuola dell'infanzia e Asilo nido Andersen ad Avigliana

LA SCUOLA

La scuola dell'infanzia e asilo nido Andersen si trova nel borgo storico San Pietro di Avigliana, in provincia di Torino, ai piedi del Monte Cuneo.

La struttura è composta da aule e laboratori in cui vengono svolte le attività didattiche e un ampio giardino esterno per le attività all'aperto.

Per le attività motorie la scuola dispone di ambienti dedicati; nonchè la possibilità di praticare attività ludico-acquatiche in strutture idonee esterne alla scuola.

La Struttura

Nella scuola Andersen troverete un ambiente accogliente, sicuro e pieno di creatività. Qui i vostri bambini potranno giocare, imparare, creare e socializzare in tutta tranquillità e sicurezza.

Le attività didattiche dedicate stimoleranno l'interesse del bambino, arricchendo e sostenendo il suo sviluppo psico-motorio.

Vuoi iscrivere il tuo bambino all'asilo nido?